Punta campanella resort&spa

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Massa lubrense, Piazza delle sirene 2
Responsabile: Alessandro Sicignano
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Punta Campanella Resort & Spa, situato nella riserva marina di Punta Campanella si propone come punta di distinzione e di eccellenza nell'offerta turistica della Penisola Sorrentina - Amalfitana.

La struttura alberghiera, recentemente completamente ristrutturata, ispirandosi all’espressione architettonica della locale tradizione mediterranea, rifunzionalizzata e riqualificata è posizionata praticamente a 30 metri dal mare, nella splendida baia di Marina di Cantone, tra i faraglioni di Capri e l'isola dei Galli.

Punta di distinzione nell'ospitalità orientata al massimo comfort, grazie alle dotazioni di cui dispone (52 camere di cui 4 suite e 36 con stupenda vista sul mare della spettacolare baia di Marina del Cantone, tutte munite di LCD TV, climatizzazione, minibar, telefono diretto, collegate via satellite, connessione internet veloce, cassetta di sicurezza, climatizzazione di ogni ambiente, informatizzazione di tutte le principali funzioni, sala meeting, garage privato e convenzionato, ampia terrazza panoramica attrezzata e solarium, area Fitness) ed ai servizi offerti (servizio shuttle da e per l’aeroporto e tutte le destinazioni turistiche della zona, servizio con spiaggia convenzionata, servizio valet e barca privata per crociere alla scoperta degli angoli più nascosti della costiera).


Punta elettiva per una vera “Remise en Forme” grazie al proprio centro benessere, dotato di una moderna ed efficiente SPA - “Salus per Aquam” (salute per mezzo dell’acqua) - disegnata e progettata da un esperto di chiara fama nel settore, realizzata all’interno del Punta Campanella Resort, completa di bagno turco, sauna, piscina con idromassaggi e nuoto controcorrente, doccia emozionale con cromoterapia, ecc., in grado di consentire la pratica dell’intero “percorso dell’acqua”, con tonificanti scambi freddo/caldo ed umido/secco. La Remise en Forme dei nostri clienti è resa possibile anche grazie all’Area Fitness, munita di attrezzature professionali originali della Technogym, posizionata sotto un gazebo situato su una delle terrazze del Resort, con impareggiabile vista mare. Sempre per la rimessa in forma, praticati da mani esperte, sono disponibili anche i trattamenti corpo più alla moda: massaggi Ayurveda (Indiano), Shiatsu (Giapponese), Hot Stone Terapy con pietre vulcaniche (Sud - America), rilassante, tonificante e dimagrante, reiki e yoga.

Punta di charme e di fascino capace di assicurare serietà e professionalità, ambienti curati e raffinati, qualità dei servizi, particolare appeal e costante attenzione personale per gli ospiti, trasferendo agli stessi indimenticabili emozioni e il desiderio di ritornare.

Punta di eccellenza, non ultimo, nella ristorazione, adatta ad ogni occasione. Gli chef offrono le specialità dell'autentica cucina locale, esaltandone i sapori e gli ingredienti naturali.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste